fbpx

il mio sogno

Se avessi potuto scegliere una vita, avrei fatto questa!!! Con tutti i problemi incontrati in questa lunga avventura iniziata nel 1985… Non ho scelto io la fotografia ma è stata lei a travolgermi. Con il computer è stato amore a prima vista, anche se non amavo usare photoshop.

Poi all’improvviso è cambiato tutto, ho rottamato la mia stampatrice professionale Safai spacelab ed i software Adobe diventavano uno strumento indispensabile. Visto che le foto che scattavo erano diverse da come le desideravo, ho inziato a studiare, guardare i colleghi, collaborare con loro ed a stare sempre sul pezzo in questo mondo velocissimo. Non so nemmeno io dove si potrà arrivare, ma sono sicuro che quello che ho fatto ieri è già diventato vecchio e che domani scoprirò qualcosa di nuovo.

Sono Massoli Gianluca, un fotografo professionista di Terni, ho due studi accoglienti dove svolgo la mia professione e se voglio che la mia passione continui, devo rendere felici i miei clienti raccontando le loro storie.

Nel mio portfolio: Franco Franchi, Deep Purple, Jovanotti, Renzo Arbore, Massimo Ranieri, Ennio Morricone, Elisa, Cristina d’Avena, Albano ,Elodie.

Ambassador Collaboratore con Universo Foto / Toscana Fotoservice

Docente Accademico presso Accademia della fotografia di Terni-Perugia_viterbo-Padova

Firma nel 2018 i bozzetti della collezione da Museo di Roberto Capucci dal 2002 ad oggi per la “Les Gallery Marval” – 2000 Neuchâtel – Svizzera ancora non presenti nel sito della sua fondazione dell’artista